CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

JotTheDate per iPhone e iPad

JotTheDate

Si chiama JotTheDate ed è una nuova agenda elettronica dedicata agli utenti che vogliono sfruttare al massimo le potenzialità offerte dal proprio iPhone, iPod touch ed iPad.

Si tratta, infatti, di una soluzione studiata per un utilizzo professionale e con supporto alla scrittura a mano libera (permette di creare nuovi eventi scrivendo con un dito sullo schermo).

Tra le principali feature di JotTheDate per iPhone e iPad troviamo il supporto ad iCloud (con condivisione e sincronizzazione automatica su tutti i device connessi), l’integrazione con l’applicazione Calendario di iOS, varie modalità di visualizzazione (giorno, settimana, mese, anno), il funzionamento anche in modalità offline, la possibilità di impostare promemoria con allarmi, varie opzioni per personalizzare l’interfaccia, la possibilità di aggiungere numerose informazioni ad ogni evento.

JotTheDate per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store (si tratta di una versione di prova con inserimento di un numero limitato di eventi e con la possibilità di acquistare quella completa).

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top