CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iWatch in arrivo il 9 settembre?

iwatch-concept

L’evento di martedì 9 settembre, in occasione del quale Apple dovrebbe finalmente presentare ufficialmente l’attesissimo iPhone 6, potrebbe avere anche un altro illustre protagonista.

Stiamo parlando di iWatch, il tanto chiacchierato orologio intelligente made in Cupertino, già al centro di numerose indiscrezioni in questi mesi e che potrebbe essere svelato proprio insieme al nuovo melafonino.

Ciò, almeno, è quanto ha lasciato intendere John Packowsky, secondo cui il 9 settembre Apple presenterà un wearable device: il pensiero, pertanto, non può che andare all’iWatch.

Del resto tutti i principali produttori del mondo mobile hanno già presentato almeno un dispositivo del genere, intravedendo in questo segmento del mercato uno di quelli con le maggiori possibilità di crescita nei prossimi anni ed il colosso di Cupertino di certo non vuole entrare in gioco troppo tardi.

Ricordiamo che, stando alle ultime indiscrezioni, per l’esordio sul mercato di iWatch potremmo dover aspettare fino all’inizio del 2015. Martedì 9 settembre probabilmente ne sapremo di più, almeno ciò è quanto ci auguriamo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top