CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iTunes Radio, il nuovo servizio di musica in streaming di Apple

itunes-radio-apple-ios7

Apple lancia il suo servizio di streaming musicale: iTunes Radio, sfidando altri servizi simili, come Rdio, Spotify e Deezer. Al momento, però, debutta esclusivamente negli USA, in Australia e in Nuova Zelanda e assomiglierà a Pandora e a Las.FM. C’è voluto un bel po’ di tempo per concludere l’accordo con le principali major discografiche: al momento, l’azienda di Cupertino fa leva su un bacino di utenza di quasi 600 milioni di utenti che utilizzano iTunes.

Oltre a questo servizio, la casa della “Mela” ha presentato anche iOS 7 durante la Conferenza Mondiale degli Sviluppatori a San Francisco: il sistema mobile di settima generazione, dedicato a tutti gli iDevice che ridisegna l’interfaccia grafica, le icone e le funzioni sia per iPhone che per iPad.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top