CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iTunes 11 rimandato a novembre

itunes_movie_rental

Era nell’aria e ora arriva la conferma ufficiale. iTunes 11 non verrà rilasciato ad ottobre, come promesso durante l’evento di settembre scorso alla sua presentazione, ma occorrerà aspettare ancora qualche settimana.
Una prima voce, proveniente da un portavoce di Cupertino ha dato inizio al rumor, che giunti al 31 di ottobre era già quasi una conferma.

 

A quanto pare lo sviluppo del programma ha richiesto un tempo maggiore del previsto per ultimare i ritocchi che rendono da sempre migliore il livello qualitativo dei prodotti Apple. Per non rilasciare una versione ancora acerba, si è deciso per un ritardo al fine di preparare un’applicazione completa e senza errori.

A legittimare le parole del funzionario è arrivata la modifica sul sito ufficiale di Apple che avverte che iTunes 11 verrà rilasciato a novembre, chiudendo in tal modo ogni possibile spiraglio di vederlo uscire in extremis nelle ultime ore di questo Halloween.
Dolcetto o scherzetto? Sembra che Apple abbia deciso per la seconda opzione, lasciando qualche perplessità sulla poca serietà della cosa. Non è grave aspettare ancora un mese per avere un prodotto di alto livello, ma esprime un certa situazione interna all’azienda che sta vivendo un periodo di riassestamento dopo licenziamenti eccellenti e modifiche degli incarichi.

Sarà un mese di attesa e speranza. Attesa di vedere la nuova e aggiornata versione di uno dei programmi più importanti per i nostri Mac e speranza di non rimanere ancora delusi. Attendiamo fiduciosi.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top