CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iScanner per iPhone e iPad

iscanner

Tra le varie applicazioni che consentono alla fotocamera di iPhone e iPad di trasformare documenti in file PDF troviamo anche iScanner.

Si tratta di un’app che permette al dispositivo iOS di divenire uno scanner completo, capace di creare velocemente i documenti: che siano libri, ricette, note o biglietti da visita non fa differenza alcuna.

Tra le principali feature di iScanner per iPhone e iPad troviamo un’intuitiva interfaccia, il rilevamento automatico della prospettiva e dei bordi del documento, il miglioramento delle immagini con correzione dei colori e rimozione del rumore, la possibilità di scansionare documenti di più pagine, il supporto a vari servizi cloud (DropBox, Google Drive, Evernote, OneDrive), la condivisione dei documenti o il loro salvataggio come file PDF o JPEG.

Da qualche giorno è disponibile la versione 1.3 di iScanner, release che ha introdotto le seguenti novità:

  • Aggiunto il supporto di OneDrive. Possibilità di esportare i documenti nella nota memoria di archiviazione cloud di Microsoft
  • Blocco con password dei file PDF. Possibilità di impostare password per l’accesso ai file PDF importanti
  • Aggiunto il supporto della ricerca Spotlight per trovare con facilità i documenti digitalizzati e le cartelle
  • Nuove opzioni di ordinamento. Adesso è possibile ordinare i documenti per nome o data facilitandone la navigazione

iScanner per iPhone e iPad può essere acquistata nell’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top