CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 7: nuovi dettagli svelati una cover leaked

iphone 7

Continuano a susseguirsi anticipazioni e indiscrezioni relative alle possibili feature di iPhone 7 e iPhone 7 Plus, device che Apple dovrebbe presentare alla fine dell’estate.

Nuovo “materiale” ci arriva grazie alle immagini di una presunta cover per la prossima generazione del melafonino, foto che sembrano svelarci alcuni dettagli interessanti.

Guardandole, infatti, si nota subito la presenza di quattro griglie per altoparlante (due nel bordo superiore e due in quello inferiore), il che ci suggerisce che il colosso di Cupertino potrebbe puntare molto sulla qualità dell’audio con i suoi prossimi gioiellini tecnologici.

iphone 7 1

Stando a tali foto, iPhone 7 dovrebbe anche vantare un sensore fotografico più grande rispetto a quello degli attuali modelli ed un flash LED posizionato al di sotto di esso.

Nonostante il design simile a quello di iPhone 6s, queste immagini ci suggeriscono inoltre che il nuovo melafonino potrà contare su una scocca leggermente più sottile e priva dell’ingresso jack audio da 3,5mm.

iphone 7

Appuntamento alle prossime indiscrezioni.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top