CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 7 e iPhone 7 Plus saranno assemblati da 3 aziende

iphone-7

Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dal continente asiatico, sono tre le aziende a cui Apple ha affidato l’incarico di assemblare la nuova generazione del melafonino.

In particolare, Foxconn si occuperà della realizzazione sia di iPhone 7 che di iPhone 7 Plus e sarà aiutata da Pegatron per il primo modello e da Wriston (azienda già partner del colosso di Cupertino per la produzione di iPhone 5c) per il secondo.

Le spedizioni dei due terminali dovrebbero partire alla fine del terzo trimestre: si tratterebbe di una sorta di conferma indiretta ai rumor che fissano la possibile presentazione di iPhone 7 nel mese di settembre.

Ricordiamo che, stando alle indiscrezioni più insistenti, tra le feature di iPhone 7 e iPhone 7 Plus dovremmo trovare un processore Apple A10, un comparto fotografico migliorato, una scocca metallica resistente all’acqua, più sottile rispetto a quella degli attuali modelli e priva dell’ingresso jack audio da 3,5mm.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top