CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 7: ecco come potrebbe essere

iphone 7

La Webzine GSMArena.com ha pubblicato alcune immagini render che ci mostrano quello che potrebbe essere l’aspetto esteriore di iPhone 7.

Realizzate in 3D, queste immagini provengono da una fonte vicina ad un’azienda che realizza custodie per il melafonino e confermano alcune delle principali indiscrezioni emerse sino ad oggi, come la presenza di una scocca metallica con uno spessore minore rispetto a quello dell’attuale generazione, lo spostamento delle antenne nei bordi posteriori in alto ed in basso e l’assenza dell’ingresso jack audio da 3,5mm.

Ovviamente la posizione dei tasti o le colorazioni potrebbero cambiare ma, conoscendo Apple, ci sono buone probabilità che il design che emerge da tali immagini sarà grosso modo quello dell’atteso iPhone 7.

Ritenete le novità soddisfacenti? O il colosso di Cupertino dovrebbe provare ad osare di più? Fateci conoscere le vostre impressioni con un commento.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top