CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6: l’esordio il 19 settembre?

iphone

Una delle domande più frequenti tra gli utenti che attendono con impazienza la presentazione dell’iPhone 6 è indubbiamente quella relativa al suo possibile esordio sul mercato.

Quando Apple darà il via ufficiale alla commercializzazione del prossimo melafonino? Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dalla Germania, la data scelta sarebbe il 19 settembre.

Ciò, almeno, è quanto ha riferito Deutsche Telekom ai propri utenti: l’iPhone 6 sarà disponibile a partire dal terzo venerdì di settembre, confermando questo giorno come quello preferito dal produttore statunitense per l’esordio dei propri device.

Ricordiamo, infatti, che lo scorso anno gli iPhone 5s e 5c sono stati lanciati venerdì 20 settembre, nel 2012 per l’iPhone 5 è stato scelto venerdì 21 settembre mentre nel 2011 per l’iPhone 4s la commercializzazione è partita venerdì 14 ottobre.

Qualora Apple decidesse di seguire la politica adottata lo scorso anno, al day one l’iPhone 6 dovrebbe essere disponibile solo in alcuni mercati selezionati (Stati Uniti, Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Singapore e Regno Unito). Per l’Italia, pertanto, potremmo dover attendere la seconda “ondata”.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top