CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6 e iPhone 6 Plus nei primi video

iphone-6

Continuiamo ad approfondire la conoscenza di iPhone 6 e iPhone 6 Plus, i due nuovi melafonini presentati martedì sera da Apple e che venerdì 19 settembre faranno il loro esordio ufficiale in alcuni mercati selezionati.

Come sempre capita al lancio di ogni nuovo iPhone, da una parte ci sono utenti entusiasti delle feature introdotte e dall’altra quelli delusi dalla scelta del produttore statunitense di non osare qualcosa in più.

Indubbiamente iPhone 6 e iPhone 6 Plus rappresentano un nuovo gradino evolutivo: pur senza rivoluzioni dal punto di vista hardware, infatti, abbandonano i display da 4 pollici puntando su soluzioni decisamente più al passo con i tempi (4,7 e 5,5 pollici).

Il processore è più potente, la batteria dovrebbe garantire qualche ora di autonomia in più, materiali e qualità costruttiva si confermano premium, il design è curato ed accattivante. Forse l’aspetto che non convince ancora del tutto è quello relativo alla fotocamera: Apple, infatti, ha deciso di migliorare i vari elementi di quella montata su iPhone 5s mantenendo un sensore da 8 megapixel. Sarà la prova sul campo a fornirci indicazioni sulla bontà di tale scelta.

In attesa che iPhone 6 e iPhone 6 Plus arrivino in Italia (l’esordio è previsto per venerdì 26 settembre), vi lasciamo ai primi video ufficiali e agli hands-on dei due terminali. Buona visione.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top