CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPad Mini esauriti in molti Apple Store

hero

Malgrado l’assenza di file chilometriche in occasione dell’uscita del nuovo dispositivo Apple, si registra l’esaurimento di gran parte delle scorte negli Store ufficiali e un quantitativo di ordini online stimato in 850.000 unità, pronte alla consegna.


Nonostante l’uragano Sandy, New York è stata, come da tradizione, uno dei luoghi con la folla più grande in attesa di acuistare l’iPad Mini e le scorte nel più famoso Apple Store del mondo, quello della Fifth Avenue sono terminate in sole due ore.

Alcuni analisti hanno preso i numeri sulle file di persone in attesa davanti ai negozi per stimare quale potrebbe essere il volume di vendita nelle prossime settimane. Il confronto con il Kindle Fire HD, anch’esso appena uscito, vede perdere il dispositivo Apple nel primo periodo, ma con una decisa ripresa e un netto superamento nei giorni precedenti le feste. Quali siano i calcoli alla base di tali deduzioni non è dichiarato, ma non sembra una previsione tanto campata in aria e probabilmente solo a gennaio si potrà avere effettivamente un’idea precisa dell’appetibilità dell’iPad Mini sul mercato.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top