CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPad Air 2: nuove conferme per CPU Apple A8X e 2GB di RAM

ipad air 2

Manca ormai pochissimo alla presentazione ufficiale della nuova generazione di iPad: domani sera a Cupertino, infatti, Apple alzerà finalmente il sipario sui modelli che per i prossimi dodici mesi proveranno a dominare il mercato dei tablet.

Nell’attesa dell’evento organizzato all’interno del campus del produttore, dall’Asia arrivano nuovi rumors relativi a due delle caratteristiche principali di iPad Air 2.

Fonte delle indiscrezioni è una foto pubblicata dal sito taiwanese Apple Club che mostrerebbe da vicino la presunta scheda logica del tablet, confermando che il processore dovrebbe essere un Apple A8X (ossia una versione potenziata della CPU montata su iPhone 6 e iPhone 6 Plus) e che la dotazione di RAM sarebbe pari a 2GB (il doppio di quella adottata sino a questo momento dal colosso di Cupertino).

Sembra che Apple abbia deciso di puntare anche sulla potenza per l’iPad Air 2, che sul mercato se la dovrà vedere con numerosi dispositivi sempre più performanti e curati dal punto di vista estetico.

Non ci resta che attendere fino a domani sera per scoprire se tali indiscrezioni troveranno conferma.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top