CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iOS 7: video promo e primi hands-on

ios-7

Iniziamo ad approfondire la conoscenza di iOS 7, l’attesa nuova versione del sistema operativo mobile che anima iPhone, iPod touch ed iPad, ufficialmente presentata nelle scorse ore al Moscone West di San Francisco.

Così come previsto, è finalmente arrivata la rivoluzione dell’interfaccia richiesta a gran voce dagli utenti. Potrà piacere oppure no, ma questa volta il colosso di Cupertino ha deciso di innovare l’aspetto della UI e di introdurre diverse delle feature già presenti su altri sistemi operativi, colmando un gap che in alcuni casi era quasi imbarazzante (si pensi, ad esempio, alla possibilità di avere a portata di mano i collegamenti veloci alle principali funzionalità del telefono, come luminosità, WiFi, Modalità Aereo, ecc.).

Oltre alla nuova veste grafica, il team di Apple ieri ha mostrato solo una decina delle feature introdotte, preannunciando che tante altre saranno svelate man mano che le varie versioni beta di iOS 7 saranno rilasciate agli sviluppatori (la prima è già disponibile).

Da oggi e fino al prossimo autunno (quando iOS 7 sarà disponibile per gli utenti), pertanto, avremo modo di scoprire tutte le novità studiate in quel di Cupertino per rendere il sistema operativo mobile ancora più user friendly, attuale ed accattivante.

Nell’attesa, vi lasciamo al video promo di iOS 7 mostrato ieri durante il keynote e a due hands-on della prima beta dell’aggiornamento.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top