CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iOS 7 su iPad: eccolo in anteprima

ios-7-ipad-leak

Sin dalla sua presentazione ufficiale la scorsa settimana,  iOS 7 ha generato tra gli utenti reazioni contrastanti: se tanti hanno apprezzato il lavoro di svecchiamento della UI fatto da Apple, tanti altri ritengono che ci sia ancora molto da fare per rendere il sistema operativo degno di succedere all’attuale versione.

Se in questi giorni abbiamo visto numerosi video e screenshot di iOS 7 sull’iPhone, la cui prima è beta già disponibile per gli sviluppatori, l’iPad è rimasto sostanzialmente tagliato fuori.

Questo sino ad oggi. Lo staff della Webzine tedesca Apfelpage, infatti, ha pubblicato le prime immagini rigorosamente leaked di iOS 7 su iPad, mostrandoci così quella che dovrebbe essere l’interfaccia utente dei tablet made in Cupertino.

In attesa del rilascio della prima beta di iOS 7 per iPad (previsto nelle prossime settimane), non ci resta che accontentarci di questi screenshot. Tanta pazienza sarà ripagata?

Via (1) e (2)

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top