CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iOS 7: quali iDevice supporteranno le nuove feature?

ios-7-

La presentazione di iOS 7 ha generato reazioni contrastanti tra i fan dell’azienda di Cupertino: molti hanno apprezzato l’impegno profuso per rivoluzionare l’interfaccia senza sacrificare la semplicità e quella che è la classica esperienza offerta da questo sistema operativo; altri, invece, avrebbero desiderato qualcosa di più drastico.

Nei prossimi mesi assisteremo al rilascio periodico di nuove versioni beta di iOS 7, ognuna delle quali dovrebbe introdurre feature che Apple non ha ancora svelato e che potrebbero aiutare il colosso statunitense a conquistare nuovi sostenitori.

Se iOS 7 girerà sostanzialmente sulla maggior parte degli iDevice (dall’iPhone 4 in poi), alcune delle feature più interessanti resteranno un’esclusiva di pochi terminali: è questo il caso di AirDrop (sarà supportato solo da iPhone 5, iPod touch di quinta generazione, iPad 4 e iPad mini), della modalità Panorama (funzionerà su iPhone 4S, iPhone 5 e iPod touch di quinta generazione) e dei filtri nell’app fotocamera (previsti solo su iPhone 5, iPod touch di quinta generazione e iPad 4).

Vi lasciamo ad una tabella che riassume le compatibilità delle principali novità di iOS 7 con i vari iDevice.

ios-7

 Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top