CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

InstaWeather Pro per iPhone e iPad

instaweather

Tra le tante applicazioni per iPhone e iPad dedicate al meteo un posto di rilievo spetta senza dubbio ad InstaWeather Pro.

Si tratta, infatti, di una soluzione ricca di funzionalità e forte di un’interfaccia grafica accattivante, studiata per offrire agli utenti la possibilità di avere sempre a propria disposizione le informazioni sulle condizioni del meteo e condividerle con gli amici attraverso un’immagine.

Tra le principali feature di InstaWeather Pro per iPhone e iPad troviamo il supporto alla lingua italiana, la possibilità di scegliere il periodo delle previsioni da visualizzare (oggi, due o tre giorni, l’intera settimana), oltre 60 skin diverse tra cui scegliere quale utilizzare, la possibilità di modificare il testo da aggiungere ai propri commenti per personalizzare le immagini di InstaWeather, la condivisione via SMS, email o social network (Twitter, Facebook, Instagram e Foursquare).

InstaWeather Pro per iPhone e iPad può essere acquistata nell’App Store. L’applicazione è disponibile anche in versione gratuita qui.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top