CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Instagram lancia Layout per iPhone

layout

Layout è il nome della nuova soluzione studiata dal team di Instagram per gli utenti iPhone e iPad che desiderano sfruttare al massimo le potenzialità di questo celebre social network.

Si tratta di una simpatica applicazione che permette di creare composizioni delle proprie foto, così da poterle poi condividere immediatamente con gli amici.

E’ possibile scegliere le immagini già presenti in galleria o scattare nuove foto, aggiungervi gli effetti desiderati, ingrandirle o rimpicciolirle, tagliarle o modificarle e quindi sistemarle così come si preferisce.

Tra le principali feature di Layout per iPhone troviamo il supporto fino a 9 foto per composizione, il rilevatore automatico dei volti per trovare rapidamente le foto con persone, la possibilità di condividere i propri lavori su Instagram o altri social network, la tab Recenti con le ultime 30 foto selezionate, tanti filtri e strumenti per personalizzare le proprie composizioni.

Layout per iPhone può essere scaricata gratuitamente dall’App Store. Cosa aspettate a provarla?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top