CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Instagram lancia Boomerang per iPhone

boomerang

Si chiama Boomerang ed è la nuova applicazione lanciata dal team di Instagram sull’App Store, pronta a conquistare gli utenti iPhone che amano realizzare video con il proprio smartphone.

Boomerang di Instagram, infatti, è stata studiata per consentire la creazione di brevi filmati composti da una serie di foto riprodotte in loop, che possono poi essere condivisi con i propri amici.

Trova qualcosa (o qualcuno!) che si muove o crea un video di te usando la fotocamera anteriore. Hai un solo pulsante. Toccalo una volta e Boomerang si occuperà del resto: scatterà 10 foto in sequenza e le trasformerà in un fantastico video. 

Tra le principali feature di Boomerang di Instagram per iPhone troviamo il supporto sia alla fotocamera posteriore che a quella anteriore, la possibilità di usare l’app senza bisogno di creare un account, la possibilità di salvare i video nella galleria o di condividerli su Facebook ed Instagram.

Boomerang per iPhone può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top