CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

In arrivo martedì anche iBooks 3.0

iBooks-3.0-scheda

Il sito francese igeneration.fr ha scoperto il riferimento ad una nuova versione di iBooks all’interno di una descrizione di un libro di “Largo Witch”, famoso fumetto belga in vendita anche sulla piattaforma Apple.


Nell’immagine si vede chiaramente che tra i requisiti per utilizzare l’applicazione vi è “iBooks 3.0 o versione successiva…”, questo induce a pensare che il rilascio di una nuova versione sia imminente e che possa coincidere proprio con l’evento in programma il 23 ottobre. Con ogni probabilità verrà anche rinnovato lo Store dedicato ai libri, che con questa nuova versione dell’applicazione e la presentazioni di nuovi iPad (l’iPad Mini e una versione rinnovata dell’attuale iPad di terza generazione) completa il quadro di quella rivoluzione dell’editoria digitale che Apple sta pianificando da un paio d’anni.

Quali saranno le novità introdotte in questa relase non è dato ancora saperlo, come non è dato sapere quali dispositivi saranno resi compatibili con essa.
Martedì alle 19:00, ora italiana, vedremo cosa ci riserveranno Tim Cook e soci.

Restiamo in attesa.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top