CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Il ritardo di iTunes 11 non pregiudica il funzionamento dell’iPad Mini

ipad-mini-unboxing-586x388

L’iPad Mini arriva nei negozi e avrebbe bisogno di iTunes 11 per funzionare, ma chi ha già avuto l’opportunità di utilizzare il dispositivo dichiara che esso è compatibile anche con l’attuale versione di iTunes, tranne per un piccolo particolare.


Con il ritardo del rilascio di iTunes 11, c’era una certa curiosità di vedere se l’iPad Mini (che tra i requisiti cita appunto la prossima versione del programma) avrebbe funzionata anche con l’attuale 10.7.

Ebbene la risposta sembra essere affermativa, tranne per un’inconveniente estetico che impedisce ad iTunes di far vedere l’immagine del dispositivo nella scermata “sommario”; è probabile che nei prossimi giorni venga rilasciato un aggiornamento minore che vada a risolvere questo problema, in attesa del rilascio della versione 11.0 finale.

Insomma se siete fra i fortunati che hanno potuto acquistare l’iPad Mini nel giorno dell’apertura delle prenotazioni e non aspettate altro che arrivi il corriere a consegnarvi il vostro dispositivo, state tranquilli perchè potrete usare il terminale da subito e connetterlo al computer senza rischi di errori o incompatibilità.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top