CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Il Festival di Sanremo 2016 su iPhone

festival2016

Tutto è ormai pronto per l’edizione 2016 del Festival di Sanremo e nell’App Store è disponibile l’applicazione per gli utenti iPhone che amano la musica italiana e desiderano non perdere nulla della kermesse canora.

Festival2016, questo il suo nome, permette di seguire ed interagire con la manifestazione dal proprio melafonino ed è stata studiata per essere utilizzata come second screen, così da poter godere di un’esperienza accattivante e ricca di emozioni.

Tra le principali feature di Festival2016 per iPhone troviamo una curata ed intuitiva interfaccia, la possibilità di vedere i contenuti della celebre manifestazione, la visualizzazione delle foto di Instagram e dei video dei protagonisti, la possibilità di applaudire o fischiare facendo sentire la propria voce da casa, un comodo sistema di notifiche per essere avvisati dell’inizio degli eventi preferiti, la possibilità di seguire i tweet ufficiali dei protagonisti e del pubblico.

Festival2016 per iPhone può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • teo

    non sono un amante di sanremo ma l’app sembra fatta bene esteticamente

Top