CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Il Browser web Firefox arriva su iPhone e iPad

firefox

E’ finalmente sbarcato sull’App Store il Browser web Firefox, pronto a conquistare gli utenti iPhone, iPod touch ed iPad che sfruttano la soluzione di Mozilla anche su altre piattaforme.

Forte di un’interfaccia semplice e curata, Firefox per iOS può contare su tutte le più importanti funzionalità che ci si aspetta di trovare su un browser desktop, garantendo una navigazione su Internet completa e piacevole.

Tra le principali feature di Browser web Firefox per iPhone e iPad spiccano un comodo motore di ricerca con scorciatoie e suggerimenti, la possibilità di navigare in modalità anonima (non vengono memorizzati cookie e cronologia) e di cancellare dati personali, password e cronologia, la possibilità di sincronizzare i propri dati con tutti i dispositivi posseduti, l’accesso rapido ai siti visitati con maggiore frequenza, la navigazione su più schede con una gestione intuitiva delle stesse.

Browser web Firefox per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store. Non ci resta che augurarvi una buona navigazione.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top