CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

IKEA Emoticons, la nuova tastiera per iPhone

ikea emoticons

Di tastiere alternative curiose in App Store (o anche su altri sistemi operativi mobile) ne abbiamo viste diverse e quella appena lanciata da IKEA merita senza dubbio un posto d’onore in questo club.

Stiamo parlando di IKEA Emoticons, nuova soluzione studiata dal colosso svedese dell’arredamento per gli utenti iPhone e iPad che desiderano comunicare in un modo decisamente fuori dal comune, ossia sfruttando le immagini ispirate ai prodotti di questo celebre brand.

Dai divani alle cassettiere, dalle poltrone alle lampade, dagli accessori alle pentole, i fan IKEA non avranno che l’imbarazzo della scelta.

Sarà questa la soluzione che permetterà di evitare il rischio di fraintendimenti? Il team di IKEA pensa di si e così ci presenta la nuova tastiera:

IKEA Emoticons per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store. Che sia solo una simpatica trovata pubblicitaria o invece una tastiera alternativa valida non importa: provare non costa nulla.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top