CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

I nuovi Mac Mini e iMac manterranno i prezzi attuali

overview_new1_20110426

9to5mac.com riporta un’indiscrezione riguardante l’uscita ormai prossima delle versioni aggiornate di Mac Mini e iMac.
Tutti e due i modelli sembra che manterranno il prezzo attuale di 599$ e 799$ per le versioni standard e 999$ per la versione server dei Mac Mini; mentre gli iMac manterranno lo stesso prezzo per le versioni “entry-level” (1199$ per quello da 21.5” e 1699$ per quello da 27”), e forse costeranno qualcosa in meno le versioni “top” (il cui prezzo attuale è di 1499$ per quello da 21.5” e 1999$ per quello da 27”).

Altra novità sembra essere la possibilità di installare sul proprio iMac moduli da 8 GB di Ram, che porterebbero la configurazione massima a 32 GB, molto utili per chi usa il computer con applicazioni che richiedono una grande mole di calcoli.
Questi dati, se veritieri, forniscono però la prova quasi certa dell’assenza del Display con tecnologia Retina anche in questa generazione di iMac, poichè sembra ormai chiaro che il costo di produzione di questi componenti resta ancora molto elevato e questo si riperquoterebbe sul prezzo finale del prodotto.

Una notizia buona a metà per tutti quelli che hanno visto le potenzialità della tecnologia Retina sugli iPhone e iPad di ultima generazione, oltre che sugli ultimi MacBook Pro, e non vedono l’ora di godersela anche sui grandi schermi degli iMac.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top