CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Hotels.com per iPhone si aggiorna per iOS 7

hotels-com-1

Hotels.com, una delle applicazioni più apprezzate dagli utenti che amano organizzare i propri viaggi da iPhone, iPod touch ed iPad, si è aggiornata alla versione 4.0.1 introducendo diverse novità ed un’interfaccia ispirata a iOS 7.

Caratterizzata da numerose funzionalità studiate per rendere semplice la prenotazione dell’albergo desiderato in mobilità, Hotels.com con la nuova versione viene completamente ridisegnata per offrire un’esperienza di utilizzo ancora più piacevole.

Tra le principali feature di Hotels.com per iPhone troviamo un comodo motore di ricerca personalizzabile con appositi filtri, la visualizzazione su mappa degli alberghi vicini, offerte esclusive per gli utenti, la memorizzazione sicura dei dati di pagamento, lo storico delle prenotazioni ed un servizio di assistenza clienti disponibile direttamente dall’applicazione 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Queste le novità di Hotels.com versione 4.0.1:

  • Un design completamente nuovo ti permetterà di trovare ancora più facilmente l’hotel perfetto!
  • Immagini più grandi per assicurarti che tu stia scegliendo l’albergo più adatto a te.
  • Prenotazioni super veloci per poter prenotare subito una delle nostre offerte da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.
  • Pagamento presso l’hotel o online al momento della prenotazione: scegli tu come desideri pagare.

Hotels.com per iPhone può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top