CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

HeyGoal, l’app per seguire le partite di calcio su iPhone e iPad

heygoal

HeyGoal – La Gazzetta dello Sport è il titolo di un’interessante applicazione che risulterà particolarmente gradita agli utenti che desiderano seguire le partite di calcio su iPhone, iPod touch ed iPad.

HeyGoal, infatti, porta sugli schermi dei dispositivi iOS le emozioni dei match di Serie A, Serie B, Lega Pro e delle più importanti competizioni europee, il tutto con un’interfaccia curata ed intuitiva.

Tra le principali feature di HeyGoal per iPhone e iPad troviamo un comodo sistema di notifiche in tempo reale per essere avvisati di ogni gol segnato e degli eventi più importanti, il supporto a tante competizioni (Serie A, Serie B, Lega Pro, Premier League, Bundesliga, Liga, Ligue 1, Champions League, Europa League, ecc.), le schede di giocatori, allenatori, arbitri, squadre e stadi, le notizie de La Gazzetta dello Sport, la possibilità di inserire commenti e rispondere ai messaggi degli altri tifosi.

HeyGoal – La Gazzetta dello Sport per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store. Siete pronti a vivere in mobilità il finale di questa entusiasmante stagione?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top