CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

HERE Maps con navigazione offline sbarca su iPhone

here

Buone notizie per i possessori di un iPhone alla ricerca di un navigatore satellitare curato nell’interfaccia e ricco di funzionalità: è infatti sbarcato in App Store HERE Maps.

Forte dell’enorme successo già riscosso su Windows Phone e Android, HERE prova ora a conquistare gli utenti iOS con le sue tante chicche, a partire dalla possibilità di usufruire del servizio di navigazione anche in modalità offline.

Con HERE, puoi pianificare il tuo viaggio in anticipo e salvare una mappa della destinazione direttamente sul tuo iPhone. Con le mappe di più di 100 paesi in tutto il mondo, non ti perderai mai, anche quando sei offline. Guarda dove ti trovi esattamente e trova la strada migliore con un pianificatore di itinerari che mostra a colpo d’occhio le varie possibilità in auto, con i mezzi pubblici e a piedi.

Quando sei pronto per partire, la navigazione con guida vocale in auto e a piedi ti porterà direttamente a destinazione — oppure usa le mappe e gli orari dei mezzi pubblici per viaggiare in treno o autobus. Con HERE, le tue mappe sono sempre caricate e pronte per l’uso e non avrai mai bisogno di affidarti a una connessione internet.

HERE rende le mappe più utili. Pianifica il tuo prossimo viaggio su here.com e scendi dall’aerero con l’itinerario completo già pronto sul tuo telefono. Oppure trova ristoranti e negozi in un attimo: sfoglia le valutazioni e le recensioni di TripAdvisor e LonelyPlanet per avere la migliore prospettiva di dove andare. Indipendentemente da dove ti trovi, indipendentemente da dove stai andando, HERE ti porterà là.

Tra le principali feature di HERE per iPhone troviamo la navigazione “turn-by-turn” con guida vocale, la possibilità di salvare sul telefono le mappe di oltre 100 Paesi (da utilizzare poi offline), le informazioni sui mezzi pubblici ed in tempo reale sul traffico, un programma per la pianificazione di itinerari.

A seguire il video promo ufficiale:

HERE per iPhone può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top