CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Grand Theft Auto: Liberty City Stories per iPhone e iPad

gta

E’ sbarcato sull’App Store un nuovo titolo che ha le potenzialità per conquistare un gran numero di utenti iPhone, iPod touch ed iPad: stiamo parlando di Grand Theft Auto: Liberty City Stories.

Studiato per essere giocato su dispositivi mobile, Grand Theft Auto: Liberty City Stories permette di vivere entusiasmanti avventure tra i criminali della East Coast.

Ex uomo di fiducia della famiglia Leone, dopo una lunga latitanza in seguito all’omicidio di un uomo d’onore, Toni Cipriani torna finalmente a casa, trovando una Liberty City in subbuglio: le diverse famiglie lottano per il controllo di una città sull’orlo dell’autodistruzione a causa della corruzione, del crimine organizzato, del traffico di droga e degli scioperi dei sindacati. Toni vuole riportare Liberty City sotto il controllo della famiglia Leone, ma per farlo dovrà vedersela con assassini fuori controllo, magnati senza morale, cinici politici e… sua madre.

Tra le principali feature di Grand Theft Auto: Liberty City Stories per iPhone e iPad troviamo una colonna sonora personalizzata, un sistema di comandi ottimizzato per i dispositivi touchscreen, una grafica curata e ad alta risoluzione (60 fps su iPhone 6s, iPhone 6s Plus e iPad Pro), il supporto 3D Touch, i salvataggi in Cloud compatibili tra diverse piattaforme tramite il Social Club di Rockstar Games.

Grand Theft Auto: Liberty City Stories per iPhone e iPad può essere acquistato nell’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top