CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Google Street View sbarca su iPhone

google street view

E’ sbarcata in App Store una nuova applicazione per iPhone e iPad dedicata ad uno dei servizi Google più apprezzati dagli utenti: stiamo parlando di Street View.

Google Street View permette di esplorare luoghi storici, girare per le strade delle metropoli o delle cittadine sparse per il globo, scoprire meraviglie naturali, visitare musei, entrare in stadi, ristoranti e negozi, il tutto direttamente dal dispositivo iOS.

Tra le principali feature di Google Street View per iPhone troviamo la possibilità di creare foto sferiche e condividerle con gli altri caricandole sui server del colosso di Mountain View, la visualizzazione delle raccolte speciali più popolari, la possibilità di condividere foto normali, la gestione delle foto pubblicate, la visualizzazione dei contributi pubblicati dagli altri utenti, una curata ed intuitiva interfaccia, un comodo motore di ricerca.

Google Street View per iPhone può essere scaricata gratuitamente dall’App Store. Non ci resta che augurarvi buon divertimento.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top