CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Google per iPhone e iPad si aggiorna: arriva il supporto 3D Touch

google

Il team di Google ha rilasciato un nuovo aggiornamento della sua applicazione principale per iPhone e iPad, portandola alla versione 11.0.

Si tratta di un update con il quale viene introdotta qualche interessante novità, a partire dal supporto al 3D Touch (ovviamente solo su iPhone 6s e iPhone 6s Plus).

Ricordiamo che si tratta dell’app che racchiude il meglio di Google, dai comandi vocali al motore di ricerca, dalle informazioni sulle squadre preferite agli avvisi sul traffico.

Questo il changelog della versione 11.0 di Google per iPhone e iPad:

  • Integrazione 3D Touch su dispositivi iPhone 6s: premi forte sull’icona dell’app per accedere a collegamenti rapidi di ricerca.
  • Multitasking su iPad: utilizza l’app Google insieme alle altre app
  • I risultati delle ricerche relative a luoghi e attività locali includono ora gli orari per le festività e le informazioni sugli orari in cui la frequentazione è maggiore, in modo da aiutarti a evitare le code.

Google per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top