CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Google Maps per iPhone e iPad si aggiorna alla versione 4.4

google-maps

E’ disponibile un nuovo aggiornamento della versione dedicata ad iPhone, iPod touch ed iPad di Google Maps, che arriva così alla versione 4.4.0.

L’update introduce diverse interessanti novità, il tutto con l’obiettivo di migliorare l’esperienza utente offerta ed essere sempre più competitiva nei confronti delle Mappe di Apple.

Ricordiamo, infatti, che Google Maps offre un servizio completo che va dalle indicazioni stradali alla navigazione satellitare, dalle informazioni sul traffico alle istruzioni vocali passo-passo.

Queste le novità della versione 4.4.0 di Google Maps per iPhone e iPad:

  • Visualizzazione di una mappa a schermo intero toccando un’area vuota sulla mappa
  • Visualizzazione dei colori delle linee di trasporto pubblico sulla mappa quando si ricevono indicazioni stradali relative ai trasporti pubblici
  • Filtraggio dei risultati di ricerca relativi ai ristoranti di cui è disponibile una recensione su Zagat (se disponibili)
  • Possibilità di digitare oppure di toccare il microfono e pronunciare il comando “indicazioni stradali per” un luogo per ottenere i risultati più rapidamente
  • Correzioni di bug

Google Maps per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top