CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Google lancia l’app AdWords per iPhone e iPad

adwords

Buone notizie per gli utenti che sfruttano il servizio AdWords di Google: il colosso di Mountain View ha lanciato l’applicazione ufficiale per iPhone, iPod touch ed iPad.

Si tratta di un’app che permette di tenere sotto controllo le proprie campagne pubblicitarie ovunque ci si trovi direttamente dal dispositivo iOS.

Tra le principali feature di Google AdWords per iPhone e iPad troviamo una curata ed intuitiva interfaccia, la visualizzazione delle statistiche delle campagne, un comodo sistema di avvisi e notifiche in tempo reale, la possibilità di aggiornare le offerte ed il budget, la possibilità di mettersi in contatto con un esperto Google ed una serie di suggerimenti per migliorare le proprie campagne.

Google AdWords per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store (richiede un account AdWords).

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top