CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Google Keep sbarca su iPhone e iPad

google keep

E’ sbarcata su App Store un’altra celebre applicazione del colosso di Mountain View che gli utenti Android conoscono bene: stiamo parlando di Google Keep.

Si tratta di una soluzione dedicata agli utenti iPhone, iPod touch ed iPad che desiderano un potente strumento per prendere appunti multimediali da conservare o condividere con gli amici.

Tra le principali feature di Google Keep per iPhone e iPad troviamo la possibilità di creare note da qualsiasi dispositivo, modificarle e condividerle, l’organizzazione delle note con etichette e colori, la possibilità di aggiungere elenchi, foto e file audio, i promemoria per essere avvisati al momento giusto o quando ci si trova nel luogo desiderato, un comodo motore di ricerca, la possibilità di registrare un promemoria vocale ed effettuare una trascrizione automatica, la sincronizzazione su tutti i propri dispositivi (computer, smartphone e tablet).

Google Keep per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store. Un valido motivo in più per provarla.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top