CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Google Foto per iPhone e iPad

Google Foto1

Tra le novità lanciate in occasione dell’edizione 2015 di Google I/O troviamo diverse soluzioni dedicate anche agli utenti iOS e tra le più interessanti vi è senza dubbio Google Foto.

Si tratta del servizio studiato dal colosso di Mountain View per consentire agli utenti iPhone e iPad di conservare foto e video, organizzarli e renderli ricercabili in base ad una serie di criteri, il tutto senza limiti di spazio.

Tra le principali feature di Google Foto per iPhone e iPad troviamo la possibilità di cercare le proprie foto in base ai luoghi e agli oggetti in esse contenuti, vari strumenti per creare automaticamente montaggi di filmati, storie interattive, collage e animazioni, il backup automatico di foto e video (così da potervi accedere da qualunque dispositivo), la possibilità di “lavorare” le foto con strumenti di editing (filtri, regolazione dei colori, ecc.), la condivisione delle foto con apposito link e attraverso qualsiasi app.

Google Foto per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store. Un valido motivo in più per provarla.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top