CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Google Chrome per iPhone e iPad si aggiorna

google chrome

E’ disponibile un nuovo aggiornamento di Google Chrome, browser alternativo a Safari che nel tempo è riuscito a conquistare un gran numero di utenti iPhone, iPod touch ed iPad.

L’update porta Google Chrome alla versione 42.0.2311.47 introducendo qualche novità e migliorando nel complesso l’esperienza che l’app è capace di offrire.

Ricordiamo che tra le principali feature di Google Chrome troviamo un sistema che permette di risparmiare il quantitativo di dati scambiati, la sincronizzazione tra i vari dispositivi dell’utente (computer, telefono, tablet), un comodo traduttore, la ricerca vocale, la navigazione in incognito e la possibilità di aprire un numero illimitato di schede.

Queste le novità della versione 42.0.2311.47 di Google Chrome per iPhone e iPad:

  • Naviga e cerca più velocemente. Accedi rapidamente alla Ricerca vocale e apri nuove schede dalla Visualizzazione odierna
  • Struttura ergonomica. Trascina per ricaricare e aprire/chiudere schede
  • Supporto di estensioni per app iOS, ad esempio 1Password e LastPass
  • Apri facilmente link copiati da altre app

Google Chrome per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top