CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Google Calendar sbarca su iPhone

google calendar

Il team di Google ha pubblicato in App Store una nuova soluzione dedicata a chi è alla ricerca di un calendario alternativo a quello installato di default su iPhone: stiamo parlando di Google Calendar.

Si tratta della versione per iOS dell’applicazione già disponibile sugli smartphone Android, caratterizzata dal Material Design tanto caro al colosso di Mountain View e da tutte le funzionalità che ci si aspetta di trovare su un’app calendario che si rispetti.

Queste le principali feature di Google Calendar per iPhone:

  • Nuova vista Pianificazione: dai uno sguardo veloce al tuo programma con foto e mappe delle tue destinazioni.
  • Eventi da Gmail: prenotazioni di voli, hotel, concerti, ristoranti e altro ancora vengono aggiunte al tuo calendario automaticamente.
  • Assistenza nella compilazione del calendario: crea eventi in modo rapido con suggerimenti intelligenti per titoli, luoghi e persone.
  • Modi diversi di visualizzare il calendario: passa rapidamente dalla visualizzazione di un giorno specifico alla visualizzazione di più giorni alla volta.
  • Tutti i tuoi calendari in un solo luogo facile da trovare: Google Calendar funziona con tutti i calendari sul tuo telefono, compreso Exchange e iCloud.

A seguire il video promo pubblicato da Google:

Google Calendar per iPhone può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top