CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Gmail per iPhone e iPad si aggiorna alla versione 4.0

gmail 1

Nelle scorse ore il team di Google ha rilasciato un nuovo aggiornamento del client ufficiale di Gmail dedicato agli utenti iPhone, iPod touch ed iPad.

L’update porta l’applicazione alla versione 4.0 ed introduce qualche interessante novità, migliorando nel complesso l’esperienza che è in grado di offrire.

Ricordiamo che tra le principali feature di Gmail per iPhone e iPad troviamo la possibilità di usare fino a 5 account diversi, un comodo sistema di notifiche, la possibilità di visualizzare i messaggi di posta con thread di conversazioni e di organizzare la posta con l’archiviazione, le etichette, l’eliminazione e la segnalazione dello spam, l’invio e la ricezione di allegati.

Queste le novità della versione 4.0 di Gmail per iPhone e iPad:

  • Azioni rapide: archivia o rispondi ai messaggi direttamente da una notifica
  • Invio di file via email da altre app: allega foto e documenti a Gmail direttamente dalle tue app preferite
  • Nuovo visualizzatore di allegati: apri gli allegati di Gmail in qualsiasi app

Gmail per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top