CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Football Manager Mobile 2016 per iPhone e iPad

Football Manager

E’ disponibile in App Store Football Manager Mobile 2016, nuovo capitolo di una delle simulazioni calcistiche più amate dagli utenti iPhone, iPod touch ed iPad.

Con Football Manager Mobile 2016 è possibile giocare ovunque, scegliendo la propria squadra preferita e guidandola alla conquista della gloria.

Assumi il controllo di club in 14 Paesi del mondo, compresi i maggiori campionati europei. Decidi tu trasferimenti, strategie, chi gioca e chi scalda la panchina. Sta a te soddisfare giocatori, dirigenza e fan e guidare la tua squadra verso la vittoria.

Tra le principali feature di Football Manager Mobile 2016 per iPhone e iPad troviamo un sistema ancora migliore rispetto ai precedenti capitoli della serie per gestire le istruzioni tattiche da impartire alla squadra, la possibilità di farsi aiutare dai preparatori per allenare i giocatori, un’interfaccia rinnovata graficamente ed ancora più intuitiva, la possibilità di fare crescere i giovani del vivaio dandoli in prestito ad altre squadre.

Football Manager Mobile 2016 per iPhone e iPad può essere acquistato nell’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top