CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

FINAL FANTASY IX sbarca su iPhone e iPad

final fantasy ix 1

Il team di Square Enyx ha pubblicato in App Store l’attesissimo FINAL FANTASY IX, nuovo capitolo di una saga che ha già conquistato milioni di persone in tutto il mondo.

Forte di una grafica curata sin nei minimi particolari, FINAL FANTASY IX sembra avere tutte le carte in regola per garantire agli utenti tante ore di divertimento.

Gidan e la compagnia del teatro Tantalus hanno rapito la principessa Garnet, erede al trono del Regno di Alexandria. A gran sorpresa, si scopre che Garnet stava cercando di fuggire dal castello. Così, per una serie di circostanze alquanto inusuali, la principessa e Steiner, guardia del corpo, finiscono con l’unirsi a Gidan e partire per un incredibile viaggio. Per strada incontreranno personaggi indimenticabili come Vivi e Quina e scopriranno più cose su loro stessi, i segreti del cristallo e le forze malvagie che cercano di distruggere il loro mondo.

Tra le principali feature di FINAL FANTASY IX per iPhone e iPad troviamo tante nuove abilità da imparare, la possibilità di combinare due o più pezzi d’equipaggiamento per crearne uno migliore, vari mini giochi, un comodo sistema di autosalvataggio, tanti obiettivi da raggiungere, i filmati ed i personaggi in alta definizione.

FINAL FANTASY IX per iPhone e iPad può essere acquistato nell’App Store (fino al 21 febbraio è possibile usufruire di uno sconto del 20%).

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top