CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

FIFA 16 Ultimate Team per iPhone e iPad

fifa 16

FIFA 16 Ultimate Team è l’atteso nuovo titolo targato Electronic Arts e dedicato agli utenti iPhone, iPod touch ed iPad che amano le simulazioni calcistiche.

FIFA 16 Ultimate Team ripropone i tanti punti di forza che negli anni hanno contribuito a determinare l’enorme successo di questa serie, a partire da una grafica curata sin nei minimi particolari e che punta tutto sul realismo.

fifa 16 1

Tra le principali feature di FIFA 16 Ultimate Team per iPhone e iPad troviamo un nuovo motore grafico, un sistema di comandi intuitivo ed ottimizzato per l’interazione touch, la possibilità di giocare con i più grandi campioni (come Lionel Messi, Jordan Henderson, Juan Cuadrado, ecc.), la vendita o lo scambio dei giocatori, la possibilità di scegliere lo stile di gioco, la tattica e la formazione della propria squadra, più di 10.000 giocatori di oltre 500 squadre su licenza, gli stadi più importanti in cui rivivere le partite più memorabili.

fifa 16 2

FIFA 16 Ultimate Team per iPhone e iPad può essere scaricato gratuitamente dall’App Store (all’interno del gioco sarà possibile acquistare contenuti aggiuntivi).

fifa 16 3

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top