CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Facebook per iPhone si aggiorna: arriva il supporto 3D Touch

facebook2

Il team di Facebook ha rilasciato un nuovo aggiornamento dell’applicazione dedicata agli utenti iPhone, iPod touch ed iPad, introducendo ufficialmente il supporto ad una delle feature più interessanti tra quelle implementate da Apple negli ultimi melafonini.

Ci riferiamo al 3D Touch, funzionalità che permette all’utente di interagire con iPhone 6s e iPhone 6s Plus in maniera più intelligente: lo schermo, infatti, è in grado di percepire la differente pressione esercitata sul vetro e reagire di conseguenza.

Anche con Facebook, pertanto, i possessori dei nuovi melafonini potranno con una lunga pressione sull’icona dell’app nella schermata principale avere accesso al menu secondario, così come mostrato dal seguente screenshot:

facebook

Come al solito il team di Facebook non segnala le novità introdotte dall’update (versione 41.0), tra le quali non dovrebbero mancare la risoluzione di alcuni bug ed un miglioramento generale del funzionamento dell’app.

Potete scaricare Facebook per iPhone e iPad direttamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top