CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Facebook Messenger si aggiorna e sbarca su Apple Watch

facebook-messenger

E’ da qualche ora disponibile un nuovo aggiornamento dell’applicazione Facebook Messenger dedicata agli utenti iPhone, iPod touch ed iPad.

L’update porta l’app alla versione 38.0 ed introduce il supporto a watchOS 2, sbarcando così sull’orologio intelligente del colosso di Cupertino.

Nella “battaglia” tra le varie applicazioni di messaggistica istantanea quella di Facebook si conferma una delle più complete.

Questo il changelog dell’aggiornamento alla versione 38.0 di Facebook Messenger per iPhone e iPad:

Adesso puoi usare Messenger su watchOS 2! Invia e ricevi clip vocali, “Mi piace”, adesivi e molto altro. Con iOS 9, adesso puoi trovare i contatti e le conversazioni di Messenger usando la schermata di ricerca del tuo cellulare e accedere a Messenger dall’elenco delle applicazioni multitasking del tuo iPad.

Facebook Messenger per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top