CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Facebook Messenger per iPhone e iPad si aggiorna: arrivano le videochiamate

facebook messenger

Introdotta lo scorso mese negli Stati Uniti, la nuova funzionalità delle videochiamate di Facebook Messenger è ora disponibile anche per gli utenti iPhone, iPod touch ed iPad italiani.

Il servizio di messaggistica di Zuckerberg si arricchisce così di una nuova feature, rispondendo colpo su colpo alle tante app avversarie che si giocano la leadership in questo specifico settore.

Per provare la nuova funzionalità di Facebook Messenger è sufficiente aprire l’applicazione, selezionare il contatto con cui si desidera parlare e quindi cliccare sull’icona della videocamera posta in alto, tutto ciò sia sotto copertura 3G/4G che WiFi.

Non è questa l’unica novità di Facebook Messenger per iPhone e iPad, che ieri ha ricevuto un altro update arrivando alla versione 28.0. Questo il changelog dell’aggiornamento:

Le applicazioni che puoi usare con Messenger sono sempre di più! Mostra la tua creatività inviando contenuti divertenti come emoji, GIF, clip audio e altro ancora. Quando invii un messaggio, tocca i tre puntini per vedere le applicazioni che puoi installare direttamente da Messenger. Stiamo anche lavorando su diverse nuove funzioni per consentirti di restare sempre in contatto con le persone importanti per te: non perderti queste novità!

Facebook Messenger per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top