CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Facebook Messenger: in arrivo l’autodistruzione dei messaggi

facebook

Una nuova interessante funzionalità sarà presto disponibile per gli utilizzatori di Facebook Messenger: stiamo parlando della possibilità di stabilire un termine alla scadenza del quale un determinato messaggio deve autodistruggersi dal dispositivo che l’ha ricevuto.

Questa feature, al momento in fase di test in Francia, potrebbe presto essere disponibile in altri Paesi in attesa del lancio globale.

Si tratta, in sostanza, di una funzionalità simile a quella che ha determinato il grande successo di Snapchat (app che Facebook ha provato ad acquistare un paio di anni fa).

In attesa di scoprire quando la nuova funzionalità di Facebook sarà disponibile per tutti gli utenti, una cosa è già certa: il team del celebre social network è costantemente al lavoro su idee e soluzioni che possano garantire un’esperienza sempre più piacevole e migliore di quella offerta dalla concorrenza.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top