CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Facebook Messenger: in arrivo la trascrizione dei messaggi vocali

facebook messenger

Il team di Facebook è al lavoro su una nuova funzionalità che potrebbe rendere l’utilizzo di Messenger estremamente più piacevole in tutta una serie di situazioni: stiamo parlando della trascrizione dei messaggi vocali.

Questa feature è già stata messa a disposizione di una ristretta cerchia di utenti, cui è affidato il compito di aiutare gli sviluppatori a perfezionare un sistema che è ancora in fase sperimentale.

Purtroppo allo stato attuale non sono disponibili informazioni sul tempo che potrebbe essere necessario perchè la nuova feature di Facebook Messenger venga rilasciata a livello globale né sappiamo se il suo funzionamento possa essere paragonato a quello del sistema utilizzato da Google negli smartphone e tablet Android.

Indubbiamente la trascrizione dei messaggi vocali potrebbe aiutare Facebook Messenger a dare una “spallata” alle altre applicazioni di messaggistica istantanea, settore particolamente competitivo e nel quale le soluzioni alternative di certo non mancano.

Non ci resta che attendere informazioni ufficiali da Zuckerberg e soci.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top