CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Facebook, le reazioni arrivano in Italia

facebook

Erano attese e puntuali sono arrivate: stiamo parlando delle nuove “reazioni” associate da Facebook al tasto “Mi piace” del celebre social network.

Grazie a tale update gli utenti avranno ora la possibilità di esprimere in maniera più precisa le emozioni provate per un determinato post.

Nel momento in cui si clicca sul tasto “Mi piace”, infatti, si apre un pop-up che permette di selezionare una tra sei diverse “faccine animate”, ciascuna con un proprio significato: si va dalla semplice approvazione alla risata, dalla rabbia allo stupore.

A dire del team di Facebook, questa novità è il frutto di uno studio condotto per oltre un anno al fine di capire meglio che genere di reazioni gli utenti avrebbero voluto a propria disposizione.

Ricordiamo che Facebook per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Userete la nuova feature studiata dal team di Zuckerberg?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top