CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Facebook lancia Birthday Cam: gli auguri di compleanno si fanno in video

facebook-birthday-cam

Fare gli auguri per il compleanno ai propri amici su Facebook è ormai divenuta un’operazione di routine, spesso fredda ed impersonale e proprio per tale motivo Zuckerberg e soci hanno studiato una nuova feature che sia capace di “ravvivare” la situazione: il suo nome è Birthday Cam.

Da oggi, infatti, il social network invita i suoi utenti a registrare un breve video (al momento di durata non superiore ai 15 secondi) con cui fare gli auguri a chi compie gli anni, aggiungendo una speciale cornice.

Questa nuova feature fa il suo esordio su iOS ma è probabile che presto arrivi anche su Android e le altre piattaforme mobile.

Indubbiamente Birthday Cam rappresenta l’ennesima dimostrazione di come il team di Facebook sia costantemente al lavoro per rinnovare i servizi offerti e confermare che è questo “il social network da battere”.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top