CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Facebook Groups per iPhone si aggiorna alla versione 5.0

facebook-groups

Il team di Facebook ha rilasciato nelle scorse ore un nuovo aggiornamento di Facebook Groups per iPhone, portando l’applicazione alla versione 5.0.

Si tratta di un update con il quale viene introdotta qualche interessante novità, migliorando nel complesso l’esperienza che l’app è in grado di offrire e con l’obiettivo di renderla più popolare.

Ricordiamo che Facebook Groups è la soluzione studiata da Zuckerberg e soci per garantire agli utenti di gestire i Gruppi di cui fanno parte in maniera più semplice, visualizzando le varie community e restando costantemente aggiornati sulle novità.

Questo il changelog della versione 5.0 di Facebook Groups per iPhone:

Questo aggiornamento comporta miglioramenti relativi a velocità e affidabilità e l’introduzione delle seguenti funzioni:

  • Gli amministratori possono vedere velocemente i membri bloccati del gruppo.
  • Gli amministratori possono vedere le informazioni di base per ogni richiesta di iscrizione.
  • I membri possono gestire le notifiche più facilmente grazie alle impostazioni aggiornate.
  • Ricerca dei membri: trova velocemente gli altri membri del gruppo.
  • Adesso gli amministratori possono impedire alle persone di inviare richieste di iscrizione e la gestione del gruppo diventa più semplice.

Facebook Groups per iPhone può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top