CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Facebook al lavoro su un nuovo browser per l’app iPhone e iPad

facebook

Il team di Facebook è sempre al lavoro su nuove feature da implementare nella varie versioni dell’applicazione mobile del celebre social network e tra queste vi sarebbe anche un browser Web decisamente più performante rispetto a quello attualmente disponibile.

L’obiettivo degli sviluppatori sarebbe quello di mettere a disposizione degli utenti un valido strumento per visualizzare contenuti esterni a Facebook senza però abbandonare definitivamente il social network.

Tra le feature di questo browser vi sarebbero varie modifiche grafiche, la possibilità di inserire l’URL del sito che si desidera visitare, i tasti avanti e indietro, i segnalibri ed un menu con alcune impostazioni aggiuntive. Mancherebbe, invece, il supporto alla navigazione su più schede.

Al momento purtroppo non abbiamo informazioni su una possibile data di esordio del nuovo browser di Facebook per iPhone e iPad. L’attesa, ad ogni modo, non dovrebbe essere troppo lunga.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top