CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Expedia PartnerCentral per iPhone e iPad

expedia

Dal team di Expedia arriva un nuovo interessante strumento dedicato agli utenti iPhone e iPad che gestiscono strutture alberghiere e affini.

Expedia PartnerCentral, questo il suo nome, permette di tenere sempre sotto controllo i commenti ricevuti dalla propria struttura, stare in contatto con i clienti, rispondere con immediatezza e soddisfare le varie esigenze (così da poter migliorare il servizio offerto e ricevere valutazioni positive), il tutto senza tralasciare la gestione delle camere vuote ed un comodo sistema di notifiche per prenotazioni e cancellazioni.

Si tratta, in sostanza, di uno strumento importante non solo per gli albergatori ma anche per i normali clienti, potendo questi ultimi avere un contatto diretto ed immediato con chi materialmente gestisce la struttura e può risolvere le eventuali problematiche sorte durante la permanenza in essa fornendo l’assistenza necessaria.

Expedia PartnerCentral per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store. L’applicazione dedicata ai clienti, invece, è disponibile qui.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top